Sono in piedi sulla spiaggia, di notte, d’estate, luna piena che si riflette sul mare…Solo il rumore delle onde…A un certo punto lui arriva da dietro, mi prende di sorpresa e mi stringe le braccia alla vita. Comincia a darmi baci sul collo, piccoli, e mi sussurra parole dolci nell’orecchio. Mi abbassa una spallina della camicia e mi bacia e mi accarezza sulla spalla scoperta. Il mio giro e incominciamo a baciarci, poi ci abbassiamo e ci sdraiamo sulla sabbia. Le onde ci accarezzano i piedi.
Lui mi sbottona piano piano la camicia ed io la sua. Infilo la mano nella sua camicia toccandogli il petto. Lui mi tocca il seno e lo bacia, leccando e mordicchiando i capezzoli. Poi scivola giù con la mano e mi sfiora la vagina, prima sulla mutanda e poi infila la mano sotto e mi accarezza le cosce.
Lui poi torna su e mi bacia dappertutto sino a scendere giù con la bocca, e togliendomi le mutandine incomincia a darmi delle leccatine veloci, toccandomi anche con le dita, quasi come facesse piccoli massaggi. Poi gli bacio il pene, leccandolo sulla punta con movimenti lenti. Ci rotoliamo nella sabbia, finché lui non mi penetra e con forti spinte, preso dalla forte passione ed eccitazione, gode ansimando dentro di me…