Qualche kilo di troppo e la pigrizia mentale di certo non aiuta, ma per iniziare a curare il tuo corpo e a liberarlo dalle tossine, scopriamo i dimagranti naturali, utili a risvegliare fegato e reni, perché dimagrire e disintossicarsi sono concetti più vicini di quanto ci aspettiamo, e anzi vanno di pari passo. Ed è la stessa natura a metterci in condizione di poter fare entrambe le cose: basta introducerre nella dieta degli alimenti che sono veri e propri dimagranti naturali.
Dimagranti naturali: scopriamoli
Parlare di dimagranti naturali vuol dire esplorare il mondo degli integratori messi a disposizione dalla natura, dei cibi freschi, dei succhi e dei centrifugati che sono efficaci per snellire, tonificare e riavviare i processi fisologici. Perdere peso con i dimagranti naturali vuol dire eliminare tossine, evitare smagliature e flaccidità e assumere degli alimenti che fanno ripartire il metabolismo, specie se alla dieta si unisce l'attività fisica costante.
Un corpo tutto pepe(roncino)
Non esitate a spolverare sul vostro pasto quotidiano un bel pò di peperoncino. Il peperoncino fluidifica la circolazione, agisce secondo una modalità termogenica che aiuta a smaltire il grasso in eccesso. Alternate il peperoncino fresco a quello in polvere, aggiungetelo a sughi, contorni, carne, pesce, insieme a basilico, origano, capperi. E ultimate i capolavori con dell'ottimo olio d'oliva.
Continua a leggere l'articolo su http://www.cure-naturali.it/dieta-alimenti/1943/dimagranti-naturali/256/a
Leggi tutti gli articoli su ww.cure-naturali.it, il portale di riferimento sul benessere naturale, rimedi naturali, discipline olistiche.