Accedi

Registrati



appuntamento-eroticoGiulia saliva le scale col cuore in gola, senza sapere cosa sarebbe successo. Lui l'aspettava sul pianerottolo di casa con le sue belle spalle larghe, le labbra carnose e le gambe lunghe. Poi entrano, lui chiude la porta, lei si gira e lui la stringe e la bacia profondamente, stringendole un seno. Poi le sbottona la camicia e mentre con la lingua comincia a giocare con i capezzoli, con la mano le stringe il sedere cercando vorticosamente il buco con cui giocare.

"Vuoi un caffè ?" le chiede. "sì.... Risponde...

Ma Giulia non voleva il caffè, voleva che lui finalmente la sbattesse per farla godere.

In cucina lui si appoggia ai mobili e lei prende coraggio...e mentre con la lingua si intreccia alla sua, con le mani cerca ansiosamente di sbottonare i jeans.

Poi finalmente arriva al suo membro duro, lo prende in mano, poi si abbassa e lo lecca e se lo infila in bocca, stringendogli contemporaneamente i testicoli. Mentre lui alza la testa e comincia ad ansimare, Giulia si sente appagata e lo succhia sempre più. Poi lui la prende per i capelli e mentre la bacia fino alle orecchie, le tira su la gonna, giù le mutandine e con le dita ingorde si sofferma a lungo sul suo clitoride e sulle labbra. Poi accenna ad entrarle dentro con le dita, ma si ferma, la fa stendere sul tavolo con le gambe piegate e cominicia a leccargliela, con grande soddisfazione di Giulia che inarca la schiena.

Poi finalmente lui le entra dentro con vigore e mentre se la sbatte allegramente con le mani le tocca i seni.

Alla fine lui viene dentro, ma soprattutto lei gode...

Mentre si riveste e torna a casa, Giulia pensa che la volta successiva le piacerebbe provare a farlo nel letto, dando la schiena a lui.

Le piacerebbe anche provare a prenderlo in bocca, mentre lui gliela lecca...

E pensa soprattutto a quanto tempo dovrà di nuovo aspettare...per poter finalmente godere !!