Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio il 23/04/2008 col n°15963
Dott.ssa Liliana Barbus, psicologa e psicoterapeuta cognitivo-interpersonale in formazione; esperta in psicodiagnosi; esperta in ricerca e selezione del personale.
Laureata in Psicologia dell'Educazione presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell'Educazione "Auxilium".
Tirocinio post-lauream di Psicologia (15 marzo 2004 - 15 marzo 2005) presso l'Istituto di Psichiatria e Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore (Centro Ospedaliero Policlinico "Gemelli").
Attualmente svolge tirocinio come specizzanda al 4°Anno in psicoterapia presso "Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini", Roma.
Socia ordinaria e collaboratrice dell'Associazione "La famiglia dazeroacento" sita a Roma, in via A. Sommovigo n°5 (marzo 2009 ad oggi).
In collaborazione con la dott.ssa Lara Puglisi, offre servizi di consulenza psicologica e psicodiagnostica presso gli sportelli d'ascolto di alcune scuole di Roma (settembre 2009-2011).
In collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Tagliacozzo (AQ), ha organizzato gruppi d'auto-aiuto per le persone colpite da terremoto (aprile-giugno 2009).
Referente provinciale e coordinatrice nella provincia dell'Aquila per il Mip4 (l'iniziativa Maggio di Informazione psicologica gratuita 2011).
Attualmente svolge attività di libera professione.