Accedi

Registrati



Protezione dal sole per chi è in vacanza mare o montagna, ma anche per chi espone la propria pelle molte ore per lavoro. L'Idi, Istituto dermopatico dell'Immacolata di Roma, lancia un nuovo servizio: una linea diretta dedicata ai problemi legati all'esposizione al sole.
Si chiama “Sms-Se mi scotto”: da lunedì 31 luglio sino alla fine di settembre sarà sufficiente inviare un messaggino al numero dedicato (377.7731596) e un team di medici dell'Idi potrà fornire consigli utili e indicazioni rispondendo con un altro messaggio.

“Sms-Se mi scottò” rientra nella strategia di prevenzione e assistenza che i nuovi vertici di Idi hanno messo in campo per i mesi estivi. Da oggi prende il via anche Sos-pelle, la campagna di informazione diretta a chi è in spiaggia. Esperti dell'Istituto saranno in alcuni stabilimenti balneari del litorale di Roma e del Lazio per fornire
informazioni su come difendere la propria pelle, come esporla in modo naturale e sano, distribuendo materiale informativo, consigli pratici e nozioni scientifiche, in collaborazione con Idi Farmaceutici.
Un servizio diretto, con punti informativi e gazebo Idi Sos-pelle, e la possibilità di dialogare con medici ed esperti dell'Istituto Dermopatico, guidato dal neo presidente Antonio Maria Leozappa.

Al servizio di “Sms-Se mi scotto” e ai week-end Sos-pelle, l'Idi affianca una campagna legata alle visite dirette e
quindi ai solari di Idi Farmaceutici, all'avanguardia per i prodotti legati alla pelle, non solo per l'estate ma anche per la dermocosmesi.
Dal 1 agosto e per tutto il mese di settembre, infatti, sarà possibile usufruire di una speciale promozione (www.idi.it) “Estate 2017” con visite private a costi scontati, presso le sedi della Capitale e di Capranica.


vai all'articolo originale >>