Abbandonare la sigaretta non è facile. Avete mai pensato all'agopuntura per smettere di fumare? Ebbene sì, l'antica tecnica cinese può essere una risposta più che valida. Il percorso dell'addio al fumo spesso è lastricato di momenti difficili, perché ci si trova a combattere con una dipendenza a tutti gli effetti. L'agopuntura lavora sull'ansia che sta alla radice di questa cattiva abitudine.
L'Acudetox e le tecniche di agopuntura per smettere di fumare
L'agopuntura copre una vasta gamma di disturbi (gastrite, stitichezza, ritenzione idrica, problemi circolatori, eczemi, psoriasi, etc.) ed è anche uno strumento prezioso per abbandonare vizi come quello del fumo. Lavorando sul soggetto nel suo complesso e riequilibrando l'energia, l'agopuntura si configura come un sistema completo di cura e sostengo. La prospettiva degli agopuntori inquadra la necessità di fumare tra i disturbi causati da uno squilibrio interiore di energia.
Continua a leggere l'articolo su http://www.cure-naturali.it/agopuntura-cinese/963/agopuntura-smettere-fumare/181/a
Leggi gli altri articoli su Cure-Naturali.it, il portale di riferimento sul benessere naturale, rimedi naturali, discipline olistiche.