Per gli antichi greci c’erano almeno tre modi di indicare il tempo: Aiòn, Krònos e Kairòs.
noi abbiamo scelto non a caso Kairòs perchè indica il tempo opportuno, la buona occasione, il momento propizio.
Kairòs ha quindi una natura qualitativa, rappresenta il “momento giusto o opportuno”, un momento nel quale “qualcosa” di speciale può accadere.
Abbiamo scelto questo nome per i rimandi simbolici che lo collegano al tempo della cura.
Il tempo della cura può essere inteso come l’inizio, il momento propizio per decidere di prendersi cura di sè stessi, il tempo giusto in cui è maturata la consapevolezza del proprio bisogno di essere aiutati. Ma può rappresentare anche il tempo giusto nel senso della quantità di tempo opportuna da dedicare alla cura, il tempo opportuno e necessario alla terapia.
Lo Studio Kairòs, nasce dal desiderio di voler creare una realtà di alto livello professionale, al fine di poter offrire agli utenti un servizio di elevato standard qualitativo e prestazionale.
La formazione di cui si avvale il personale e le competenze acquisite e le esperienza maturate garantiscono un' assistenza qualificata, tanto da poter consentire allo Studio Kairòs di rappresentare un punto di riferimento sicuro e garantito del settore della riabilitazione e della prevenzione delle disfunzioni e delle patologie della colonna vertebrale e nel recupero da traumi e interventi chirurgici
La struttura è dotata delle più sofisticate e moderne apparecchiature per permettere un accelerazione dei tempi biologici di guarigione e una ripresa dei parametri funzionali, attraverso percorsi di recupero rapidi e veloci.