La mia teoria di riferimento è l'Approccio Centrato sulla Persona, riferita al lavoro di Carl R. Rogers (1902-1987) che ne ha definito le caratteristiche teoriche e tecniche.
Mi occupo sia di problemi individuali (DEPRESSIONE, ANSIA, ANORESSIA BULIMIA, ATTACCHI DI PANICO, SOMATIZZAZIONI, IPOCONDRIA), dI TERAPIA DI COPPIA (sia ETEROSESSUALE che OMOSESSUALI) E MEDIAZIONE FAMIGLIARE,di Terapia delle DISFUNZIONI SESSUALI (DISFUNZIONE ERETTILE, EIACULAZIONE PRECOCE, EIACULAZINE RITARDATA, ANORGASMIA, VAGINISMO) e delle DIPENDENZA da SESSO e DA INTERNET.
A tutti può capitare di attraversare momenti difficili, in cui si è confusi, scoraggiati e ci si sente senza speranza. In questi momenti la cosa peggiore è isolarsi; la cosa più utile e cercare l'aiuto di un professionista formato per capirci e aiutarci a ritrovare il nostro equilibrio e riscoprire la nostre risorse.
Anche nel sesso alle volte sia i maschi che le femmine possono avere delle difficoltà ad avere rapporti sessuali soddisfacenti; la terapia sessuale è il metodo più efficace e rapido per risolverli.
Per ogni informazione a riguardo non esitate a contattarmi
Nome: Massimo Piscitelli
Indirizzo: Via Cesare Goretti, 6, Ferrara, Ferrara