Accedi

Registrati



simpatica icona che indica la difficoltà di erezione nell'uomoHai difficoltà ad avere un'erezione o a mantenerla solida durante il rapporto?
Per modo che avvenga un'erezione, nel corpo devono accadere 4 cose:

1) Devi raggiungere uno stato di eccitazione. Questo succede solo se la mente è libera da ansie, paure e incertezze. Se per la testa passano pensieri come "speriamo di non fare cilecca come l'ultima volta", oppure "ho paura di perdere l'erezione sul più bello" o ancora "e se questa volta l'erezione non è abbastanza solida?", questi pensieri ti mettono in ansia e impediscono al cervello di inviare il comando al pene per creare l'erezione.

2) Il sangue deve poter affluire libero dentro al pene per riempire i corpi cavernosi, i tessuti spugnosi che compongono il corpo del pene. Se ci sono problemi circolatori o infiammazioni locali, l'afflusso del sangue può incontrare ostacoli e non riesce a riempire i corpi cavernosi, quindi l'erezione risulta debole.

3) Il corpo deve produrre una quantità sufficiente di ormoni maschili. Basse quantità di ormoni come il testosterone fanno diminuire il desiderio sessuale e rendono più difficile eccitarsi. Inoltre, gli ormoni sono i messaggeri che portano dal cervello al pene il comando dell'erezione: se la quantità di ormoni maschili è bassa, anche il comando dell'erezione sarà più debole.

4) Se il corpo è eccessivamente stanco a causa di lunghi periodi di poco riposo o di stress, può non avere le forze per creare o mantenere un'erezione. Spesso non ci accorgiamo che stiamo chiedendo troppo al nostro corpo; lo teniamo su a suon di caffè quando avrebbe un gran bisogno di riposarsi: Ed in questi casi, il corpo cerca di risparmiare energie disabilitando una funzione molto dispendiosa: il sesso.

Quindi, ricreando in te queste quattro condizioni, mente libera da ansie, libero afflusso di sangue al pene, giusto livello di ormoni e buona condizione energetica, è matematicamente certo che tu avrai un'erezione forte.

Queste quattro capacità possono essere migliorate con un opportuno programma di allenamento. Proprio come quando vai in palestra per diventare più tonico e resistente, puoi allenare il tuo corpo ad avere erezioni più potenti.
A differenza delle famose pillole blu che non eliminano alla radice il problema, questo allenamento è una soluzione definitiva per migliorare le capacità erettili. Quando smetti di prendere le pillole il problema di erezione torna ad essere come prima. Invece se alleni quelle quattro capacità in te, potrai avere erezioni forti in modo naturale e spontaneo.

L'allenamento consiste di esercizi che apprenderai con la mia guida e poi potrai eseguire da solo a casa tua, in totale autonomia. Gli esercizi mentali eliminano l'ansia da prestazione con le stesse tecniche di allenamento mentale usate dagli sportivi olimpionici per vincere l'ansia di una gara. Ci sono esercizi specifici che aumentano l'afflusso di sangue al pene. Ci sono particolari esercizi fisici che aumentano la quantità di ormoni maschili. Ed infine c'è un piano di recupero energie per eliminare stanchezza profonda, stress prolungati e ricaricare le batterie del corpo.

Tommy Angelini